NAVETTE  CON PIANALE O TARTARUGA

Questi veicoli utilizzano la parte superiore come piano di carico. Da qui il nome “tartaruga”.
Il pianale può essere allestito con attrezzature, rulliere, nastri trasportatori, bracci meccanici, catenarie etc. Questa tipologia di navette è molto utilizzata per il collegamento di reparti, fine linee e magazzini.
Con questa tipologia di navette non è possibile prelevare da terra è sempre necessario caricare da rulliera, piani rialzati, carro ponte o carrello elevatore.

I vantaggi di un sistema di trasporto LGV con pianale

La soluzione con pianale di carico permette di caricare formati diversi di contenitori. La dimensione compatta della navetta permette di operare in corridoi contenuti.

mito sistemi
agv con pianale

Navetta con pianale TRK

Lagv con pianalea versione più piccola ad alto contenuto tecnologico realizzata con componenti testati per impieghi gravosi.
Il piano di carico è studiato in base alle esigenze e può essere realizzato con:
Rulliera motorizzata fissa o girevole, pianale elevabile, culla per rotoli, piano per contenitori etc.
Velocità: 1,2 mt / sec
Sistema di navigazione: Filoguida o laser Slam con 1 laser scanner e bumper laterali
Differenziale elettronico
Connessione con teleassistenza remota
Richiede rete WI-FI per interconnessione.

agv per pallets

Navetta con pianale C1000

La navetta  è studiata per la movimentazione di carichi in formato pallets e trova applicazione prevalentemente nei collegamenti da rulliera a rulliera.
Le rulliere possono essere motorizzate nei due sensi  e montate su base rotante di 180°.  Si può sfruttare il piano può essere predisposto per altri tipi di lavoro e dotato di  bracci, catenarie e sistemi di presa. Come tutti i nostri impianti, il sistema di guida può essere con filoguida, laser con triangolazione, sistema Ant con laser scanner o a guida inerziale.
Dimensioni standard: L2000x1220x550H
velocità max: 1.3 mt7sec

navetta doppio pallets

Navetta con pianale C2000

La C2000 è pensata  per la movimentazione di 2 pallets formato europallets ed impiegata prevalentemente nei collegamenti da rulliera a rulliera.
Le rulliere possono essere motorizzate nei due sensi  e montate su base rotante di 180°.  Il piano può essere predisposto per altri tipi di lavoro e dotato di  bracci, catenarie e sistemi di presa. Come tutti i nostri impianti, il sistema di guida può essere con filoguida, laser con triangolazione, sistema Ant con laser scanner o a guida inerziale.
Portata. 2000 kg.
Dimensioni standard: L3000x1420x550H
velocità max: 1.6 mt7sec

agv 2000 kg

Navetta con pianale C2000 TWIN

twinLa C2000 TWIN movimenta 2 pallets o contenitori ed è dotato di braccetti semoventi per il carico e scarico di cestoni con 2 soli supporti di appoggio. Il sistema di guida Ant con laser scanner garantisce la massima precisione e la facile mappatura dei percorsi.
Portata 2000 kg.
Dimensioni standard: L3000x1420x550H
velocità max: 1.6 mt7sec

agv tubi

Navetta con pianale C3500 TWIN

Studiato per la movimentazione di tubi e barre metalliche con lunghezza fino a 6 metri, il C3500 TWIN trova impiego nelle aziende di produzione e lavorazione di carichi lunghi e dispone di speciali culle per il trasporto in sicurezza dei carichi.
Il sistema di guida Ant con laser scanner garantisce la massima precisione e la facile mappatura dei percorsi.
Portata standard 3500 kg.
Velocità max: 1.2 mt7sec

c7000

Veicolo con pianale C8000 con sollevamento

Il modello dispone di un piano rialzabile consentendo il prelievo di carichi disposti su supporti laterali nei quali la navetta si introduce prelevando il carico.
Può avere una portata fino a 8000 kg e può operare all’aperto su pavimentazione in cemento
Dimensioni del piano : 2840×1100 mm.