manutenzione rocla

24 ore su 24  | 7 giorni su 7 |  365 giorni all’anno

I nostri tecnici hanno un’ottima reputazione nel campo della manutenzione AGV. I problemi si risolvono rapidamente ed efficacemente. Una volta ricevuta la chiamata, i nostri ingegneri di sistema sono pronti a risolvere il problema tramite una connessione remota al sistema del cliente. Se il problema non può essere risolto in remoto, inviamo un ingegnere con esperienza sul Vostro impianto il più presto possibile. Tutte le informazioni sui clienti vengono registrate, in modo che possa essere facilmente accessibile in qualsiasi momento.

Sed porttitor lectus nibh. Vivamus magna justo, lacinia eget consectetur sed, convallis.

Piani di servizio

Il nostro team tecnico si unirà a te per esaminare le esigenze di supporto critiche per le tue operazioni, assicurandoti la capacità di scegliere esattamente la soluzione più adatta alle tue operazioni logistiche.

I piani di manutenzione possono includere

  • Manutenzione preventiva e predittiva e modernizzazione
  • Helpdesk 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e supporto via e-mail
  • Aggiornamenti software
  • Programma di formazione del personale logistico
  • Inventario e fornitura di pezzi di ricambio a deposito
nuovo 58 1